indagini private in ambito privato

Indagini in ambito privato, la tutela della persona al primo posto

Caledonia agisce con professionalità e rispetto della sfera d’intervento privata, per tutelare i diritti della persona, nella sua incolumità, integrità e salute.

Contattaci
background

Hai bisogno di indagare con riservatezza, tutelando la tua privacy?

Caledonia ti affianca in ogni delicata esigenza che concerne la tua sfera privata, operando con dedizione e professionalità per la tutela dei tuoi interessi. Caledonia, grazie alla solida esperienza in campo relazionale, si muove per comprendere e analizzare i tuoi reali bisogni, dimostrando in ogni fase una profonda capacità di ascolto attivo, para-verbale, e non verbale.
Caledonia svolge questo tipo di attività investigative, adottando massimo riserbo e professionalità.
Le indagini nella sfera privata interessano diversi ambiti.

Infedeltà coniugale

Definire con chiarezza il tuo rapporto matrimoniale

Questa tipologia di attività investigative vuole accertare l’eventuale infedeltà di un coniuge e possono fornire elementi probatori utilizzabili in giudizio nelle cause di separazione.
Le informazioni possono servire per definire richieste di mantenimento e alimenti.

Indagini patrimoniali

Come delineare il profilo di una persona

In presenza di un accordo giuridico prematrimoniale, queste indagini servono a definire il profilo economico e reputazionale della persona con la quale si intende stabilire un legame coniugale per tutelare il proprio patrimonio.

Controllo minorenni

Vuoi tutelare i tuoi figli?

Le attività investigative per il controllo dei minorenni mirano ad individuare eventuali comportamenti anomali o devianti che possono innescare situazioni pericolose per il minore.
Caledonia agisce per salvaguardare l’incolumità, l’integrità e la salute del minorenne portando all’attenzione degli adulti di riferimento eventuali comportamenti anomali come frequentazione di compagnie sospette, uso e abuso di alcolici o sostanze stupefacenti, esposizione a fenomeni di grooming, sex extortion, bullismo e cyberbullismo.